Discussione: Domanda molto di base
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 07, 11:41   #27 (permalink)  Top
tacchino
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto
Tacchino , scusa ma stavo ironizzando con Grava per via del"collegamento" breve tra il gabinetto ed il suo sederino(clicca)
, nulla da dire circa il tuo problema tecnico, mi spiace...però ho un sacco di motori a spazzole se vuoi....


Filippo
tranquillo, siete divertenti (ho visto anche il lato B ).
Se vuoi spedirmi un secchio di motori a spazzole, purché piccoletti, sono qua.

  Rispondi citando