Discussione: Domanda molto di base
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 07, 07:59   #25 (permalink)  Top
GUNSMACHINE
User
 
L'avatar di GUNSMACHINE
 
Data registr.: 03-09-2007
Residenza: NOVARA
Messaggi: 39
Invia un messaggio via MSN a GUNSMACHINE Invia un messaggio via Yahoo a GUNSMACHINE
Buttalo via

Ma si vede che hai proprio tempo da perdere se sprechi tutto questo tempo vicino a quel tipo di motore che nuovo non vale niente figurati usato
GUNSMACHINE non รจ collegato   Rispondi citando