Discussione: Domanda molto di base
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 07, 23:54   #23 (permalink)  Top
paologiusy
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.464
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto
Tacchino , scusa ma stavo ironizzando con Grava per via del"collegamento" breve tra il gabinetto ed il suo sederino(clicca)
, nulla da dire circa il tuo problema tecnico, mi spiace...però ho un sacco di motori a spazzole se vuoi....


Filippo

Ti senti in colpa eh ?
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando