Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 07, 09:08   #4 (permalink)  Top
ANTICAENOLOGIA
User
 
L'avatar di ANTICAENOLOGIA
 
Data registr.: 27-10-2006
Residenza: Rovigo
Messaggi: 762
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
Viste le ultime vicissitudini sulla M-List "storica" RcCombat, che hanno portato ad una "diserzione" pressochè totale dalla suddetta m-list, sulle cui cause non ho intenzione di sindacare (basta che vileggete gli ultimi messaggi e ve ne fate un'idea), in accordo con i 15 Concorrenti che hanno partecipata alla riunione ACES a Notaresco, che rappresentano in pratica la maggioranza dei praticanti attivi, e vista la indispensabile utilità di un tale strumento per l'organizzazione ACES Italia, come da accordi, ho aperto una nuova M-List all'indirizzo:

http://it.groups.yahoo.com/group/acesitalia/

A breve completerò la pagina inizio con il logo ACES, collegamento al sito ACES Italia e alcune brevi ma importanti note comportamentali per i listanti, al fine di non ripetere i tragici errori della precedente lista.

Questa lista sarà MODERATA e i Moderatori (almeno 3) scelti e votati dai listanti stessi.

Premetto che non saranno MAI PIU' tollerati atteggiamenti OFFENSIVI e DISTRUTTIVI come quelli di cui può andar "fiera" la vecchia lista e il Pool Moderatori avrà il preciso compito di fare in modo che le discussioni seguano una logica costruttiva e non l'esatto contrario.

L'iscrizione è per il momento libera a tutti.
In seguito valuteremo se applicare "filtri" già al momento delle iscrizioni (per casi di spam, ecc.)

Se ci sarà accordo, ufficializzeremo la nuova lista come "Lista Ufficiale ACES AirCombat".

Saluti e baci,
Peppe.

accetto i saluti.. ma lascio ad altri i baci :-)

peppe ... ti seguo io ci sono

sciaooooo
__________________
take it easy.... and W il combat
ANTICAENOLOGIA non è collegato   Rispondi citando