Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 07, 08:54   #9 (permalink)  Top
francolvr
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Citazione:
Originalmente inviato da tosgat
L'unico mio limite sono i soldi e il tempo e fino al prossimo anno la stagione che non è delle migliori dalle mie parti xkè supponendo che abbia tempo la domenica o il sabato pome c'è sempre il rischio che ci sia nebbia o molo vento o pioggia il che vuol dire niente voli x una settimana in più... e non vorrei che col tempo brutto mi scoraggio e mi passa la passione! Si trovano anche trasmittenti usate buone? Di che marca sono quelle consigliate da te? E su che prezzi si aggirano visto che non ho modo di andare in negozio e chiedere fino alla prossima settimana? Un'altra cosa: se un giorno volessi passare ad un modello tipo un jet, ovviamente avendo una certa esperienza, potrei farlo o il salto da modelli trainer a modelli tipo un jet è troppo elevato? Ci sono categorie intermedie? Riuscite a postarmi un link ad una pagina delle categorie?
La cosa piu' saggia e' quella di non spendere NULLA ora, ma usa il tempo per andare al campo e farti una idea, magari puoi provare anche a volare se trovi un istruttore con doppio radiocomando.
Insomma per spendere c'e' sempre tempo, sei giovane, che fretta hai?
Dai retta a Clayrega e a me fatti un giretto su campi di volo e guarda annusa quele e' l'aria del modellismo , chiedi e soprattutto occhi aperti che i soldini da metterci sopra se non stai accorto diventano tanti.
Insomma prendi tempo e valuta con calma e soprattutto vedi se la passione continua o diminuisce, alla tua eta' la gnocca se non ha gia' colpito puo' farlo in ogni momento in maniera devastante

Ciaooooooo
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando