|
Salve a tutti,
Sono nuovo ed e la prima volta che scrivo. Inoltre sono un principiante nel campo del modellismo dinamico. Tralascio il fatto che ho recuperato una Mad Bull tamiya distrutta da un cane riparandola per un amico che me la ha ceduta.
Adesso sono riuscito ad aggiudicarmi un asta su ebay per una Raybrig NSX telaio TB-02 tamiya già upgradato. La ho ricevuto oggi pomeriggio. Il telaio è usurato ma non sembra danneggiato, ha graffi e scalfitture ovunque come anche la scocca ma forse è meglio così, non mi preoccuperò di graffiarlo ;D. Comunque gli mancano ruote, regolatore, radio e ricevente. Secondo voi ho fatto un buon affare e come mi consigliate di completare il modello senza spendere un occhio della testa? Secondo voi posso riutilizzare il radiocomando che ho per la Mad Bull che è un Robbe, credo sia AM con un quarzo da 26,996 MHz, acquistando il solo ricevitore compatibile? E posso istallare un regolatore con freno e retro?
Potete vedere l'asta digitando il numero qui sotto nella barra di ricerca di ebay.
280159896139
quante domande che ho fatto!!! scusate
E grazie a tutti per le risposte
|