Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 07, 23:25   #6 (permalink)  Top
tosgat
User

L'avatar di tosgat

Data registr.: 15-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da comet
Il limite dettato dai soldi è un male comune e quello del tempo a disposizione ti perseguiterà per sempre sia che tu studi sia che tu lavori, poi ci sono le mogli i figli...... Di solito i modellisti volano tutto l'anno (ovviamente se piove si evita per ovvie ragioni e se tira vento devi essere abile....) Le radio Optic6 (della Hitech) Mx12 (Graupner) e Cockpit Mx (Multiplex) costano sotto i 200€ complete di ricevente batterie, caricabatterie e uno o due servi standard . Le trovi da tutti i rivenditori e anche qui sul mercatino usato. Sono prodotti affidabili e di qualità.
I jet oggi sono sempre più diffusi e i loro prezzi sempre più abbordabili ma prima inizia a prendere pratica con aerei brutti e lenti, poi passi ad un ala alta con alettoni, quindi ad un ala bassa, poi un aereo veloce ma sempre a elica e infinese ti piace anche un jet, ma non correre, ci vuole tempo e pazienza. E metti anche in conto che dovrai fare diversi buchi per terra prima di passare a riproduzioni. Le riproduzioni sono belle (elica o Jet) ma più critiche nel volo rispetto ai trainer...
Ho cercato un pò di prezzi in giro sul web e ho notato che le radio consigliate costano 199€ la optic6 e 195€ la mx 12. A questo punto mi chiedo: che differenza c'è fra l'una e l'altra? E se prendessi una radio non computerizzata? Dove posso trovare del buon usato a parte un negozio? Ci sono mercatini online o anche su questo sito? Di solito gli easy star vengono anche venduti alla fine della carriera di novizio? E se si in che condizioni potrebbero essere? Nel senso: se trovo un easystar usato è un buon acquisto o è una ciofeca xkè è stato maltrattato?
tosgat non è collegato   Rispondi citando