Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 07, 16:18   #8 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da bustok
scusate, un'altra domanda

Guardando su ebay ho visto che all'incirca allo stesso prezzo si riesce a rimediare un blade cx (non il cx2 che costa di piu' e so per certo che e' il migliore).

Secondo voi quindi e' meglio il walkera 5#8 o il blade cx ?
Sotto il profilo RESISTENZA è meglio il 5v8, le parti in metallo non piegano mai, di conseguenza in caso di crash,il più delle volte, apparte pale,carrello e corona, tutto il resto rimane INTATTO....ed è una gran cosa....

Anche sotto il profilo PERFORMANCHE in esterno, il 5v8 vedo che si comporta meglio, perchè probabilmente il blade cx ha una carlinga piuttosto voluminosa e fa da "vela" per il vento...inevitabilmente l'heli viene spinto...

Il blade cx acquista gran velocità se modificato, e trasformato in blade cx PRO, ma tali modifiche,da quel che so, non reperibili in italia,richiedono un montaggio assai preciso ed un'opera di settaggio molto accurata, il che nel complesso è un lavoro un pochino complesso a cui anch'io ho rinunciato....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando