Discussione: 1°Crash
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 07, 15:01   #2 (permalink)  Top
Alberto Sannazzaro
User

L'avatar di Alberto Sannazzaro

Data registr.: 30-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da pepeim
Prima o poi doveva capitare no?
purtroppo c'era troppo vento e lo avrei dovuto capire quando il minimag si è ribaltato da solo quando era a terra accanto la mia macchina mentre stavo preparando batteria ed altre cose!
ho fatto tre decolli ed ogni volta che arrivava una folata di vento l'aereo si ribaltava!
dopo aver rotto un elica ed il castello motore ho riposto il tutto e me ne sono tornato a casa un inca@@ato e con il morale a terra chiedendomi se la colpa sia stata realmente del vento o magari di qualche mio errore,eppure la volta precendente era andato tutto liscio(vento quasi nullo)

ieri sera ho incollato con ciano tutto il castello motore che si era rotto in 4 pezzi e sistemato i bordi dell'ala sx elevatore sx ed un po il muso!

so che proprio in questi casi bisogna farsi più forza e ricominciare subito ma non ho la tranquillità che avevo il 1° volo

per adesso il castello è rattopppato ma avete consigli su dove si può reperire un castello simile o su come posso ricostruirlo da me?
NON DEMORALIZZARTI ! Vedrai che ad ogni crash guadagnerai esperienza e pridenza. Probabilmente è stato il vento che ti ha tradito. I ricambi penso li troverai da qualsiasi negozio di modellismo, al massimo te li ordinano.

Ciao, Alberto
Alberto Sannazzaro non è collegato   Rispondi citando