Citazione:
|
Originalmente inviato da Creative Ragazzi, vorrei capire una cosa. E' normale che in presenza di vento a raffiche la coda possa sbacchettare come quando la sensibilità del giro è troppo alta?
Io ho un trex 450 cde con gyro futaba GY401 e un servo futaba S3154. Ho regolato la sensibilità del giro in una giornata senza vento e dopo diverse prove ho stabilito che 45% in AVCS va benone.
Quando però mi capita di usare l'ely con molto vendo (rafficato) la coda da segni di scompenso e a tratti sbacchetta o vibra.
Oggi ho provato ad alzare un po' il delay (era a zero) e diciamo che la situazione è migliorata, ma sinceramente pensavo che con tale giro e servo, il vento non avrebbe dovuto incidere cosi tanto..
Il vento è cosi traumatico per il giro? Ho ho sbagliato a impostare qualcosa? Oppure devo comprare un servo milgiore?
Ciao. |
Scusa il dubbio..perchè maggior delay e non un pelo di sensibilità in meno contro il vento? al 40% (o forse al 35) non credo hai problemi di coda ferma, ma forse il sistema risente meno del vento..sbaglio?