Citazione:
|
Originalmente inviato da jimorrison80 Salve a tutti!
Ho comprato un LN 5014 per caricare la seguente battria:
8,4 Volts 1400mah http://www.oneshots.it/index.php?mai...roducts_id=228
Ma ho alcuni dubbi sul fuonzionamenteo di questo Ln5014
Innanzitutto và bene un alimentatore di quelli cinesi che escono fuori con 800mha per alimentarlo a 12 Volts?o chi vuole qlc di più potente? |
Se fai ricariche con correnti BASSISIME,potrebbe andare ancora bene,altrimenti ce ne vuole uno un bel po più grande.
Comunque,se la corrente è insufficinete,te ne accorgi dal fatto che,il cb,torna per un attimo sulla schermata principale e interrompe la carica("naturalmente"<_< senza avvisarti con nessun messaggio di nessun genere!).
Citazione:
|
Si può usare in macchina con dalla spina accendisigari?
|
Si,va benissimo,comunque non è consigliabile caricare nell'abitacolo dell'auto senza supervisione,meglio farlo uscire da finestrino
Citazione:
|
Provando a scaricare completamente la batteria non ho ottenuto nessun risultato,come si fà?horiletto più volte il manuale...
|
Che significa,non ho ottenuto nessun risultato?
Che risultato volevi ottenere,se non quello di scaricare la batteria?
Citazione:
Come si setta per ricaricare il tipo di batteria che ho?
Credevo fosse di un più facile utilizzo...
|
C'è scritto anche sul manuale,"battery type",il primo tasto e sinistra...
Citazione:
|
Se qualcuno mi aiuta nè sarei molto grato perchè dopo diverse prove sarei propenso a venderlo,quindi se qualcuno è interessato...
|
Guarda,non ti preoccupare,non ti verrà voglia di venderlo perchè ancora non lo sai usare(tra l'altro è uno dei più semplici da utilizzare),ma ti verrà voglia di venderlo,proprio quando comincerai a saperlo usare,e li che scoprirai delle belle sorpresine...
Fulvio