Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 07, 17:53   #3 (permalink)  Top
pablo000
User

L'avatar di pablo000

Data registr.: 11-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da eland
ciao a tutti una settimana fà su ebay ho acquistato un elicottero a 35 euro con la scritta dragonfly, ho provato a farlo alzare in camera ed ho cominciato a prendere gusto. Le mie domante e quesiti sono migliaia il primo più importante e che ho notato quando l'elicottero si alza in volo cominia ruotare su se stesso perchè?
La seconda domanda è questa:
Il trasmettitore ha, dalla parte sinistra la leva della velocità del rotore per alzare e abbassare l'elicottero, mentre l'altra leva per il rotore di coda, aumenta o diminuisce i giri del rotore per farlo ruotare, la mia domanda è: come faccio per spostarlo in avanti?
Scusatemi la mia ignoranza e grazie
quello che tu hai preso è un 2Ch ed è completamente diverso da un modellino normale di elicottero ... e movimenti molto limitati ...
se vuoi saperne di + leggi qui

http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=67239

se vuoi farlo spostare in avanto dovresti penso appesantire leggermente la parte davanti dell' eli ... cosi facendo pero sara sbilanciato in avanti e tendera sempre ad andare in avanti quanto dai gas ... poi dipende sempre da quanto lo sbilanci ...
nn puoi scegliere te di mandarlo avanti ... servirebbe almeno un 3 canali se nn addirittura meglio ancora un 4
pablo000 non è collegato   Rispondi citando