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Originalmente inviato da Claudio_F L'occhio a volte e' traditore |
Me ne sono accorto <_<
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Anche con gli aerei quando si perdono i riferimenti si puo' scambiare il dietro col davanti e la destra con la sinistra (ala alta ala bassa). Il trucco e' sapere sempre in anticipo la manovra che si sta facendo (fidarsi di quello che si sa e non di quello che si vede)
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Infatti, mi succede spesso anche quando provo il cessna sul simulatore, però nel cessna, nella maggior parte dei casi togli motore ed hai mooooolto più tempo di capire rispetto all'ely............... a volte lo schianto lo stesso, ma molto meno rispetto all'ely quando capitano queste cose
Citazione:
oppure do dei colpetti di roll apposta per verificare la posizione
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Infatti, i colpetti di roll hanni iniziato ad uscirmi spontanei quando ho l'ely in posizione dubbia.
Ci sono ancora dei casi in cui nonostante i colpetti di roll non riesco a capire com'è messo l'ely e infatti quasi sempre in questi casi lo schianto a terra!!!
, però effettivamente ho visto che se prima con il simulatore riuscivo a stare in aria 2-3 minuti e poi schiantavo, ora riesco a fare anche 10 minuti di avanti e indietro e poi atterro senza aver rotto nulla
Ovvio che su 3-4 volte (30-40 minuti) uno schianto ci sta
.............. per il momento.