Citazione:
|
Originalmente inviato da boss io ci volo col A30-28S e LiPo 3S 2100, mi sembra che di potenza ce ne sia più che a sufficienza...
piuttosto mi pare di aver capito che ci sono opinioni discordanti per quanto riguarda il volo... io non riesco ancora a capirlo bene
mi pare comunque che vada meglio col baricentro addirittura più avanti di quanto suggerito da MPX, cioè a 70 mm circa
inoltre con le incidenze del motore, io sono arrivato a mettere l'ogiva verso l'alto... solo così, in volo rovescio, riesco a farlo andar dritto (altrimenti dovevo addirittura cabrare per non farlo salire (in volo rovescio...)
per me...  |
Bene, Boss ciò che mi dici mi rassicura un po', dato che anche io vorrei metterci l'a30-28s....che ho già in casa!!!
Dici che con lipo 2100 c'è spinta a sufficenza, e allora abuso un po' della tua pazienza e ti pongo altre domande:
che elica usi, con quel motore?!?
peso ODV?!?
Riguardo al baricentro suggerito da Cesare e confermato da Eaglista penso sia dovuto al fatto che montano il kit col motore Himax, da 150 gr, il nostro pesa la metà, quindi penso che il mio modello sarà più vicino al tuo, come CG piuttosto che ai loro, poi solo in volo si vedrà cosa è meglio....
Grazie mille per le risposte