Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 07, 17:33   #18 (permalink)  Top
Fulvio76
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Ski_coelum
il battery calib non è che varia... devi aspettare qualche secondo dopo che hai staccato la batteria e hai spento l'ln-5014 per far scaricare i condensatori. se rientri subito nel menu senza aspettare ti da valori variabili! eppure ci deve essere un modo per settare tutto il resto perchè ho letto su un forum americano che ne hanno rimandato indietro uno in garanzia per lo stesso problema con un adesivo attaccato che avrebbero dovuto rompere per aprirlo! e invece l'adesivo era intatto e il cb nuovamente funzionante a dovere.
Ciao,ah,ora ho capito(più o meno) perchè variano i valori del battery calib.
To spiego,io ho notato valori differenti,quando entrando nel menù,al posto di scorrere con la freccia destra(INC),premendo battery type,avevo dei valori sempre diversi di bat.calib.
Anche io,sono straconvinto che che la tensione di uscita,si possa regolare e si puo farlo tramite software,sono straconvinto,me lo conferma soprattutto il fatto che,all'interno del cb,non c'è niente che si possa regolare meccanicamente.

Eppure,stò battery calib,mi dice qualcosa,secondo me,c'entra in qualche modo lui...

Tienimi informato,anzi,tienamoci informati,perchè ora mi hai messo la pulce nell'orecchio,spiegandomi qualcosa di più sempre sulla voce battery calib.

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando