Citazione:
|
Originalmente inviato da HammerPG ...purtroppo nn ho esperienza di montaggi e solo nn riusciro mai a montarne uno,, siccome nessuno mi aiuta preferisco comprarne uno completo e pronto al volo,,meno incazzature e piu divertimento |
Anche a me nessuno aiutava... mio padre era disinteressato e non avevo altri contatti. Ho fatto parecchi 'mostri', prima a volo libero, poi VVC e infine RC. Con pazienza - negli anni - mi sono migliorato, con positive ricadute anche sui 'lavoretti casalinghi', che tra l'altro necessitano di molta meno precisione e per i quali la pratica del modellismo è un'ottima scuola.
E quando adesso, a più di 40 anni, gli amici 'manualmente poco capaci' (usiamo questo eufemismo) vengono a casa e guardano le mie realizzazioni - anche e soprattutto non modellistiche - non sai che soddisfazione. Specialmente quando le loro mogli sibilano: "lui sì che ha le mani d'oro...non come te!"
Se solo sapessero che queste 'mani d'oro' una volta erano di carbone...ma se proprio non si è predisposti naturalmente...è tutta questione di capatosta. Come d'altronde tutta la vita, a pensarci bene.
Quindi...NON MOLLARE!
Andrea