Citazione:
|
Originalmente inviato da aldinello DF36B + servi + ricevente + Tx: come minimo hai pareggiato i costi di altri ely!
Se poi affermi che il Walkera che hai è superiore agli altri allora significa che il 90% degli elimodellisti di questo forum (compreso me), non ci hanno capito ancora nulla in materia di elicotteri elettrici.
Riguardo il regolatore del T-rex, basta prendere quello nuovo da 35 ampere e non ci sono più problemi, mentre per il Mini titan, l'ho già detto altre volte, basta mettere il pignone più piccolo (11 denti) e aumentare al massimo le cuve del gas e poi vedi che per 9-10 minuti in idle2 il motore non stacca mai.  |
L'unica cosa che posso affermare e' che con un walkera con 300 euro, hai qualcosa con cui puoi imparare, con un t-rex o mini titan:
250 solo ely e motore e regolatore di serie, 70 euro giro, 50 euro servi, 40 batteria, 40 caricabatteria, 250 radio piu ricevente....circa 700 euro... per i primi mesi intanto ci fai le stesse cose hovering e qualche accenno di volato, che con un df60 o df 36 purche motorizzati brushless di scatola riescono molto bene.
Considera poi che quel monte di scatoline devono esser assemblate normalmente da un principiante, e la radio deve esser programmata da un principiante, e che normalmente questo tipo di richiesta viene dai principianti, cosa vuoi chene sappia un principiante di curve del passo del gas idle, anticoppia e via dicendo?
Il fatto che il 90% degli elimodellisti di questo forum si reimpino la bocca di t-rex e raptor, non significa niente caro mio, esistono elicotteri molto superiori, si e' arrivati anche a consigliare ad un principiante un raptor 30 invece di un hirobo shuttle, e cmq esistono anche gli eagle 3 sempre hirobo, forse una delle macchine piu' usate neivari campionati, ma qui siamo in un altro pianeta.