|
Il discorso è sempre il solito: se prendi un walkera spendi relativamente poco inizialmente, poi inevitabilmente aumentano le pretese e quindi devi spenderci altri soldi per innalzare il livello. Se prendi un altro modello di maggiore qualità hai una spesa iniziale maggiore e poi, se tutto va bene, finisce li.
Dipende da quali sono i tuoi obiettivi e il tuo budget iniziale.
Tieni presente che se sei un principiante farai inevitabilmente dei danni e quindi un elemento importantissimo è la reperibilità dei ricambi ed il loro costo.
Io per iniziare ho preso un walkera df60 e l'ho tenuto originale un bel po' di tempo. Un po' alla volta ho sostituito vari componenti. Facendo la somma di tutto ho sicuramente speso qualcosa in più ma diluito in molti mesi. Per me è stata una scelta obbligata in quanto tutti i soldi per prendere da subito un buon modello non li avevo.
Ah, non ascoltare chi dice che i walkera non volano. Il 36 ed il 60 sono elicotteri degni di questo nome.
Infine ultima nota in questo post lungo, se sei un principiante non noti differenza tra un rotore in alluminio ed uno in plastica. Il tuo portafogli invece si accorgerà subito della differenza, soprattutto dopo gli inevitabili crash.
|