Sei sicuramente più preparato di me, in quanto a nozioni fisiche.
Io sono un progettista\tecnico di reti informatiche, e ciò non ha purtroppo niente a che vedere col modellismo :-) La fisica mi ha sempre appassionato ma non l'ho mai studiata più di tanto..Giusto qualche lezioncina a scuola ma niente di più.
..Vedi, quando sei sui banchi,a certe cose non dai troppa importanza ma..come diceva la prof "nella vita ti potranno servire"..Eh sì, la cara prof aveva ragione!
Oddio guarda, mi sono diplomato da oltre 6 anni e già mi mancano i banchi di scuola..hhihih ma non andiamo troppo fuori tema, altrimenti quì si fa un macello roba da chiodi
Allora, veniamo a noi. Io penso che non riuscirò mai a far volare le care zanzarine all'interno di casa mia, punto primo xkè c'è un disordine pazzesco,punto secondo xkè se mi becca mio nonno ke faccio volare gli eli accanto alle sue preziose vetrine, mi butta dalla finestra me e gli elicotteri..uhauauaa
Allora penso ke opterò per una chiesa. Sì sì, sono ancora di questa idea,vorrà dire che mi specializzerò sul volo di precisione, stando attento a non rasare troppe vecchiette..e poi francamnete la cosa mi dispiacerebbe,io sono un tipo gentile sai..in un luogo come la chiesa, mancare di rispetto agli altri..è un peccato;)
Sabato comunque al campo di volo ci saranno molte zanzare, spero quindi che il vento decida di lasciarci in pace altrimenti,povere piccole creaturine, se la vedranno davvero brutta!