Citazione: |
Originalmente inviato da stesax No! probabilmente che si voglia dire oppure no, hanno molti meno problemi e volano uguale o se non meglio dei piu famosi elettrichini; intando se non adotti una ricevente in pcm i colpi di radio ti ammazzano il modello, poi, al motore aling si rompe in maniera frequente l' albero, il regolatore di suddetta marca almeno il 25 ampere stacca molto spesso, queste cose le posso dire per esperienza personale, il tt mini titan si sente anche sul forum dire che il suo motore scalda molto.
Io ormai da mesi un df60b sul quale e' girato tutta l'elettronica, ho provato a sostituire tutto, il risultato sono tornato quasi per intero all'elettronica walkera, tranne che per i servi e per le radio, quest'ultima sono dovuto pero' ricorrere ad un ricevente futaba in pcm, perche' con la sorellina in fm , non riuscivo neanche ad allontanarlo un po', ti posso assicurare che con la radio walkera in pcm, rispetto alla fm futaba le cose andavano molto meglio.  | DF36B + servi + ricevente + Tx: come minimo hai pareggiato i costi di altri ely!
Se poi affermi che il Walkera che hai è superiore agli altri allora significa che il 90% degli elimodellisti di questo forum (compreso me), non ci hanno capito ancora nulla in materia di elicotteri elettrici.
Riguardo il regolatore del T-rex, basta prendere quello nuovo da 35 ampere e non ci sono più problemi, mentre per il Mini titan, l'ho già detto altre volte, basta mettere il pignone più piccolo (11 denti) e aumentare al massimo le cuve del gas e poi vedi che per 9-10 minuti in idle2 il motore non stacca mai.
__________________ T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS
|