|
Si scusa in effetti ho esagerato..non volevo assolutamente offendere altrimenti non aveva ragione nemmeno che ci iscrivessimo a sto forum..hai pienamente ragione..e so che non parlo con un ragazzino ci mancherebbe altro..solo che anche dal tuo tono che parti parlando di cose che ovviamente non sappiamo perchè abbiamo già detto in precedenza che non siamo esperti in materia e stiamo iniziando..perchè abbiamo avuto la bella idea di questo progetto..e se tu parti in 4a facendomi domande specifiche sapendo già che non ti potrei rispondere..se permetti un pò mi ha dato fastidio..ma niente di che..via il rancore a AL LAVORO..
Allora cercherò io di farti domande precise perchè sei tu l'esperto in materia non io ne il mio staff.
Comunque dicevamo..la nostra idea è di fare le cose più semplici possibili cercando di evitare calcoli inimmaginabili e robe simili perchè a nostro avviso non sono assolutamente necessari..perchè li avrà già fatti qualcun'altro in precedenza..e noi ci baseremo sul progetto originario con misure e tutto il resto ed avendo anche (per fortuna) qualche buon aggancio nell'esercito possiamo reperire qualche bella informazione utile..tipo dagli elicotteristi stessi..
Comunque mi scuso ancora se son sembrato scortese..tranquillo admin non penso che nessuno qui abbia voglia di litigare =)
RIPETO ANCORA UNA VOLTA...CONSIGLI...della serie..Secondo me è meglio che USI QUESTO MATERIALE...PIUTTOSTO CHE QUESTO...QUESTO LEGNO..CHE FAI IL PROFILO DELLE PALE USANDO QUESTI DATI..Cose così..non SECONDO ME E MEGLIO CHE LASCI PERDERE O ROBA COSI' PERCHE' SONO INUTILI..ok? Grazie mille a risentirci presto! Ciauu!
|