Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 07, 20:28   #2 (permalink)  Top
stefanoxjx
Rivenditore - SDModel
 
L'avatar di stefanoxjx
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: PD/TV
Messaggi: 1.919
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Citazione:
Originalmente inviato da Major_Tom
Quanti consigli utili in questo thread. Ho deciso, devo iniziare a fare sul serio con l'hovering frontale, ma ho un dubbio. Io stavo pensando di decollare normalmente di coda, di salire molto alto e di girarmelo di muso, cosi se lo perdo ho tutto il tempo per girarmelo di nuovo di coda e riprenderlo. Però ho letto che alcuni dicono che è meglio decollare direttamente in nose-in... Io sinceramente non me la sentirei. Quale è il vantaggio che si ha decollando direttamente con l'elicottero di muso?
Per iniziare ti consiglio di decollare di coda, tenerlo in hovering qualche secondo e quando ti senti pronto lo giri di muso e provi a tenerlo in hovering.
Per quanto riguarda la quota, non credo sia sbagliato, infatti ho letto di molti che consigliavano di fare le prove a 6-7 metri di altezza ma io quando lo porto a quella quota onestamente non me la sento di fare scherzi perchè so che se perdo il controllo sarà un crash disastroso, anche se probabilmente lavorando a quella quota riuscirei a recuperarlo, però non me la sento.
Per l'hovering fronatale ho appena finito di preparare il training kit e inizialmente proverò a 30 cm. e vedo come va
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando