Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 05, 16:17   #10 (permalink)  Top
claudio476
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools

L'avatar di claudio476

Data registr.: 28-09-2004
Citazione:
Originally posted by gonzalos@21 aprile 2005, 12:32
Ciao , le batterie posso recuperarle ,ho 3 pacchi da 7,2 1700Ma nicd che usavo su una macchinina elettrica ,(vanno bene?), l'amperometro lo recupero (amico elettricista ), vado a comprarmi una 11x4,7 e una 10x4,7 apc e faccio le prove , col contagiri . Scusate dimenticavo , come lo collego l'amperometro ? Ragazzi grazie mille mi state dando veramante una grossa mano .
mmmm.... fai attenzione che 7.2V sono equvalenti o quasi a 2S litio, le correnti che misurerai saranno relative a questa configurazione. se hai intenzione di usare un pacco 3s allora i test li devi fare con una sorgente che ti garantisca una tensione simile, altrimenti il valore sarà falsato.

Un amperometro lo colleghi tra alimentazione del regolatore e batterie. sul positivo o negativo non fa differenza.
un collegamento batterie regolatore sara collegato normalmente ad esempio il positivo; l'altro passera attraverso lo strumento ad esempio il negativo.

+++++++++++++++++++++++++ filo rosso
Batterie . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Regolatore
-----------Amperometro------------------ filo nero

NON COLLEGARE L'AMPEROMETRO AI POLI + E - DELLE BATTERIE! è come metterle in corto!

claudio476 non è collegato   Rispondi citando