Discussione: Mode 2 ?????
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 07, 14:00   #7 (permalink)  Top
pablo000
User
 
L'avatar di pablo000
 
Data registr.: 11-09-2007
Residenza: Pesaro
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da bomberman70
Dal video sembra che risponde bene ai comandi. Quando stikki verso l'alto l'eli picchia, quando stikki verso il basso l'eli cabra....è giusto!!
no .. allora prima funzionava cosi:
Quando stikkavo verso l'alto l'eli si piegava a sx , quando stikkavo verso il basso l'eli piegava a bx ....

ORA invertendo (quello che era sopra sotto e viceverso) i 2 spinotti indicatimi (qulli con i 3 fili bianco rosso e nero) le cose sn cambiate ... ma nn vanno ankora bene ... quindi mi serve ankora il vosto aiuto .... attualmente le cose stanno kosi:

stikko AVANTI l'eli va a INDIETO
stikko SINISTRA l'eli va a DESTRA
stikko INDIETRO l'eli va a AVANTI
stikko DESTRA l'eli va a SINISTRA

ovviamente prendendo come punto di riferimento l'eli con la coda rivolta verso di me ...

(se lo metto con il muso rivolto verso di me i comandi coincidono alla mia prospettiva logicamente ma nn e quella dell'elicottero: se spingo avanti leli si allontana da me .... ma si muove verso la sua coda ... ossia per l'ui è all'indietro)
pablo000 non è collegato   Rispondi citando