Citazione:
|
Originalmente inviato da cucciolo187 per quanto riguarda "l'ignoranza" in materia di elicotteri vi domando....
ma tutti quanti voi prima di comprare gli elicotteri radiocomandati conoscevate già tutti di questi? avete fatto qualche corso?
e si che a detta di molti dopo qualche settimana o mese di "allenamento" con i vari walkera, company & company siete diventati mostri del 3D da appartamento....
visto questo non vedo il perchè altri non potrebbero realizzare un qualcosa di simibe, per carità, magari con tempi biblici...
3d regard's! |
no, e quelli che sono mostri del 3D (ammesso che sia vero) dopo un anno non conoscono nemmeno il funzionamento fisico del loro modello.
C'é gente poi che é da 4 anni che vola con eli, riesce a fare cose eccezzionali e non sanno nemmeno perché un eli vola...
figuriamoci poi chi non sa nulla di eli, ma proprio veramente nulla!!
Bé, il nostro amico può persistere, ma difficilmente riuscirà a fare qualche cosa senza le basi che possiede!! Io personalmente non posso aiutarlo, perché non ho alcuna base, ma essendo più realistico, pongo i miei limiti al freno dei miei sogni!!
In ogni caso gli faccio i miei più sentiti auguri, e qui chiudo per quanto mi riguarda