Discussione: qualche foto fusoliere
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 07, 11:33   #60 (permalink)  Top
2M86
User
 
L'avatar di 2M86
 
Data registr.: 26-12-2004
Messaggi: 5.314
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da telemaster
ciao!!!!!
Anche io ho un Mb 339 da 130 cm, fusoliera in fibra e ala in poli rivestito in obeche e Vtr. Sono in attesa di un pò di tempo per lavorarci su. Se riesco faccio un pò di foto e le posto.
Il mio modello ha il naso tagliato pertanto è pensato per un elica; tuttavia stavo pensando di convertirlo a ventola, possibilmente a scoppio anche se le cifre in gioco si fanno rilevanti. Se non sbaglio, il diametro interno della fuso (dietro l'ala) è di circa 10 cm (non ricordo con precisione, non ho il modello sottomano).
Sapete dirmi cosa potrei montare a livello di ventola elettrica senza spendere cifre esorbitanti?? Stau parlava di circa 100 euro, il che non è male. Attendo vostre preziose notizie!! Grazie 1000!!!!!!!!!

Scusate un ultima cosa: Dal momento che il modello non dovrebbe pesare più di 2500 g, io penso che un rossi 53 e relativa ventola sia un pò eccessivo per il mio 339. Sapete se c'è qualcosa di un pò più piccolo (ed economico)??
Più piccolo del Rossi 53 c'è solo l'OPS 45 FAN, lo dovresti trovare alla Mantua Model!
Altrimenti c'è l'OS 46 FAN, ma credo sia fuori produzione.


Ciao.
2M86 non è collegato   Rispondi citando