Allora, ho provato ad allentare un po' la cinghia di trasmissione perchè effettivamente rispetto all'altro ely era un po' più tesa, ma da quel poco che sono riuscito a vedere facendo hovering in garage, mi sembra che il problema ci sia ancora.
Ho ricontrollato il tracking che era quasi ok, non perfetto del tutto perchè per metterlo perfetto dovrei fare mezzo giro all'anello dell'uniball, però in questo modo andrei ad agganciarlo rovescio................. che sfiga, un giro è troppo mezzo andrebbe bene ma l'attacco non sarebbe dal verso giusto
Il perno del rotore posteriore è dritto e il rotore posteriore è perfettamente a 90° rispetto al rotore principale, anche perchè il tubo di coda del MiniTitan ha degli incastri da tutte e due le parti, quindi è impossibile metterlo storto.
Le flybar a occhio sembrano perfette.............. non so più cosa pensare.
Forse il perno del rotore principale storto? Però in questo caso vedrei delle forti vibrazioni e non riuscirei a settare bene il tracking o sbaglio?
Datemi qualche altra idea.............
Se riesco, domani filmo l'ely in volo e vi faccio vedere esattamente il difetto.
Attendo una pioggia di idee da parte vostra

Grazie.