Citazione:
|
Originalmente inviato da freefly eccolo !! ciao ...tu sei il fattore scatenante.. o meglio ho visto che ne hai parlato bene, (e me lo confermi)..mi piaceva l'idea di avere anche i flap.
Hai sverginato lo Svift in pendio ??...io ho dei dubbi..non e' che alla prima affondata si disintegra ?? chiaro che non e' il fox...dimme com'e'  |
No, lo ho portato due volte al vettore, ma fortunatamente non ce ne è mai stato bisogno.
Guarda il modello è molto resistente, ho provato a chiudergli le ali, ma non ce l'ho fatta anche se le ho viste flettersi leggermente.
Dopo circa 200mt in verticale, mi sono attaccato al cabra come solo un pazzo può fare, 50g ma non si è rotto
Considera che tra il poli e il rivestimento in obeche c'è una fibratura con una grammatura che pare 80 o doppio 40, il che gli conferisce una certa resistenza. Le semiali hanno 4 viti per reggersi sulla fuso, due delle quali di 6mm.
Detto tutto quanto sopra, trovo che non sia adatto al pendio potente, ma più adatto alla ricerca della termica in pianura. Non fatevi incantare dal profilo RG15. E' un RG15mod. , il che vuol dire che non è un rg15, ma un altra cosa, nella fattispecie, un pianoconvesso (almeno alla radice). In pendio con dinamica sostenuta o termica sostenuta il modello vola troppo....
Con tutti i se e i ma che ne conseguono....
p.s. Ma quindi mi dite che posso chiedere una provvigione al sig. reichard???
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù