Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 04, 00:20   #9 (permalink)  Top
anfarol
UserPlus
 
L'avatar di anfarol
 
Data registr.: 15-10-2003
Residenza: Forlì
Messaggi: 3.752
Dunque,
quando compri riceventi e trasmittenti, fuori dall'italia, va fatta enorme attenzione alla frequenza di lavoro, ricordando che in Italia sono ammesse poche frequenze e soprattutto, quasi nulla sui 72, tipiche degli US.
Anche il marchio CE, va tenuto in considerazione.
Per la spedizione, attenzione... se il pacco diventa un po' persante, ti puoi trovare anche con 100$ di spedizione.... meglio farsi fare un bel preventivo definitivo e compreso di spedizione anticipata prima dell' ordine.
Rimane sempre un'interrogativo lo sdoganamento, non c'è regola precisa... se sei fortunato, non paghi nulla, altrimenti appena il pacco arriva in ITalia, aggiungi subito un bel 20% sul valore dichiarato...

Jonathan, è forse il sito on line + fornito. Ad ogni modo, è fatto di essere umani, è il negozio cresce in fretta, con tutte le conseguenze: anche loro fanno il loro errori e nemmeno tanto rari...

Ti consiglio di dare un'occhiata sul mercato tedesco... prezzi buoni, grande varietà, frequenze ed omologazioni per l?italia, facilmente richiedibili, spedizione economica (spesso meno che dall'Italia x l'Italia)

Ciao!
__________________
anfarol non è collegato   Rispondi citando