Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 07, 09:42   #4 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da giggiox
Gentilissimo!!! Quindi è meglio che mi faccia una bella gavetta con il mio Lama!!! Il problema è che per esercitarsi senza far danni all'arredamento contavo di far volare il modello sopra un bel campo incolto davanti casa mia ma in effetti in quelle condizioni all'aria aperta l'elicotterino va un po' per i fatti suoi... vabbè, facciamo pratica, magari poi punterò a qualcosa di più adatto come da te consigliato!
Puoi considerare l'acquisto di un elicottero ESKY HONEY BEE, che sicuramente è un pò più difficile del lama V3, ma già inizia a farti capire come si comporta un heli con rotore di coda.
Fra questi, è senz'altro il più docile, per cui credo che col tempo ti troverai benone anche con quello, anzi, le soddisfazioni saranno maggiori.
Funziona con la stessa batteria del lama v3 per cui interessante è la possibilità di poter re-utilizzare anche quella , per volare più a lungo.
Da winning models l'honey bee costa solo 99 euro, io lo prenderei al volo..Va benone
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando