Discussione: Che tajo!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 07, 10:55   #4 (permalink)  Top
pierrecruset
User

L'avatar di pierrecruset

Data registr.: 18-10-2005
Veramente carino!

Però non potrei volare con una cosa simile sul pendio che di solito frequento....
Già è stata un estate di duelli aerei con corvi e falchi e non vorrei che, visto il modello, si inc***sero pure le aquile (con le quale ho fino ad ora convissuto tranquillamente).

Ho il massimo rispetto per tutti i volatili in pendio e cerco di evitare i "contatti" e le "provocazioni" ma nell'ultimo periodo (sempre quando avevo la povera Azulina, che con gli alianti più grossi di solito non si avvicinano) ho avuto dei veri e propri "combattimenti" stile II W.W. specilmente con i corvacci.....

Una volta ne avevo tre in coda e scrollarmeli di dosso è stata dura, specialmente perchè la condizione era mollata. Ma appena è tornata ho scoperto che i corvi non reggono i looping specialmente se negativi: i primi due si son dati alla fuga ma con il terzo sono andato al contatto fisico ala contro ala....
Con i falchetti è più difficile...sono veloci ed agilissimi, un paio di volte me la sono cavata con manovre evasive l'ultima ha vinto lui e mi ha sgranato un servo...

Molto divertente comunque, specialmente per i miei amici che invece di aiutarti fanno il tifo per il volatile....

Non voglio immaginare cosa succederebbe se volassi con una cosa del genere.....certo una da 3 mt. di a.l. probabilmente la lascerebbero in pace...
pierrecruset non è collegato   Rispondi citando