Discussione: Rafale HET
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 07, 14:12   #16 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.911
Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection
O mio dio!!!!! KAOS!!!! Che ci metto??? In quanto al peso finale del modello penso si vada oltre i 2,2kg ne sono quasi certo visto che in costruzione tendo sempre ad esagerare anche non volendo....per la psinta volevo sicuramente averne 1:1 come minimo e se poi ne viene piu' tanto meglio....certo che le baterie non le voglio friggere ma con le Flightpower EVO25 da 5000 100 dovrebbe reggerli senza compromettere la vita della batteruia no? No reggono solo perché non pigliano fuoco, ma durano poco dà retta ad un fesso!

In definitiva se io decido di usare un pacco da 6s per entrambe le vetole...che motori ci schiaffo su!? scusatemi ma mi sono confuso ulteriormente....la durata non e' un prolema tanto ho visto che dopo 5 minuti di volo con l'F16 mi si impalla il cevello...
Con le 6S i 5w, ma non é il meglio per ciò che cerchi.

Coi 2/20 hai 1,1 chili di spinta a ventola e se riesci a stare sotto i 2,2 kili di peso hai esattamente ciò che cerchi.
Per il resto, considera che sulle ventole si usa il gas a paletta ben più che sugli altri modelli, é buona norma quindi non superare i 12, massimo 15 C.
Questo se non vuoi avere dei sensi di colpa quando dai tutto gas, e credimi, é meglio sapere di poterlo dare a piacimento.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando