Citazione:
|
Originalmente inviato da Derkein Bentornato Tommystre.
Non quoto il tuo messaggio rispondendo puntualmente perche' di benzina come tu stesso ben dici c'è ne gia abbastanza e invero temo anche che visto i precedenti post su questa discussione si possa di nuovo arrivare alla piu' greta e ingiustificata volgarita.
Per prima cosa saluto tutti quelli che ti hanno causato un ipotetico danno mandandoti messaggi e gli invito a non scherzarti più.
Proseguo quotando danilesound per quanto riguarda le cariche; non abbiamo un regolamento, le proposte si dovrebbero poter fare liberamente a voce.
Infine volevo fare notare che individuare un possibile problema è un passo fondamentale per l'evoluzione di qualsiasi sistema, ed era soltanto questo che è stato fatto nei post passati da me e da altri.
Per quanto riguarda la sicurezza sul "campo di volo" mi sono gia' espresso parecchie volte di persona prima del mio post su baronerosso, tanto più che qualcuno forse ricorda che dopo qualche voletto di prova a rovato ho smesso di volare ; quando qualcuno ha chiesto dove era il mio modello(anche tu) gli ho sempre detto che ero in "sciopero"(spiegandomi se non sembrava capire) e il modello restava in macchina.
Trovo singolarmente squallido il fatto che pochi post, di me e altri, siano stati presi come espediente per creare due sottosquadre GEF.
Visto come si è evoluta la faccenda ti invito a gestire la faccenda come squisitamente personale, lasciando fuori il GEF.
Ti prego anche di reagire con noncuranza se eventuali mie risposte arriveranno con un certo ritardo, come correttamente hai gia' fatto notare puo' essere necessario prendersi un po' di tempo per riflettere e da dedicare a altre cose.
Cerchiamo di elevare il livello dei post perche' fino ad ora siamo piuttosto bassi.
Derkein
P.S. Dimenticavo Angelo. Se tu ritieni che Angelo sia gisutificabile (punto 6) non c'è problema. Tuttavia resta il fatto che non lo è affatto per me(ma spero anche per altri), tanto più che la motivazione da te addotta non è applicabile. |
--------------------------------------------------------------------------
allora forse qui non ci siamo capiti
con mio dispiacere devo apportare che dopo tutto quello che e' stato detto o fatto
per cercare di recuperare come prima cosa l'amicizia ed il giusto valore che si attribuisce ad ogni singola persona vai ancora a ruota libera nello scrivere determinate cose ......forse ti sfugge ancora il valore che regnava su questo gruppo che non e' attribuibile ad un bisogna penso e' squallido si dovrebbe.....
oggi se non c'e' gruppo non si puo pensare a tutto cio'...
credevo che le chiacchierate fatte avrebbero avuto un buon esito ma infine mi ricredo no voglio assolutamente criticarti e ti ripeto che alla fine mi sei simpatico ed ho giusto rispetto verso di te come verso ognuno del gruppo
ma porca paletta alla fine non hai capito..........
il rispetto e
l'umilta' son cose che fanno grandi le persone qualcuno le applica e qualcuno le ignora ..una persona diventa grande lavorando nell'ombra per il bene della comunita' ....L'UMILTA' e' uno stato difficile da applicare ma fa si che si possa continuare a convivere con idee e pareri diversi e chi riesce ad applicarla e' da ammirare e non recriminare
non voglio dilungarmi consentimi tutto cio come parere personale e non per infierire e solo un mio stato di espressione ..
il mio unico desiderio e' vedervi tutti come vi ho conosciuti in perfetta armonia
chiedo solo un po di umilta' tanto qui medaglie non si vincono.......e' inutile e ribadisco inutile alzare la cresta su cose insignificanti come queste
siamo uomini e non caporali.......
percio con ottimismo chiedo scusa se in qualche modo ho offeso ma lungi da me qualsiasi parodia di protagonismo.....
se vuoi dirmi qualcosa te lo chiedo col cuore mandami un mp....
con affetto GIUSEPPE..........