|
Bentornato Tommystre.
Non quoto il tuo messaggio rispondendo puntualmente perche' di benzina come tu stesso ben dici c'è ne gia abbastanza e invero temo anche che visto i precedenti post su questa discussione si possa di nuovo arrivare alla piu' greta e ingiustificata volgarita.
Per prima cosa saluto tutti quelli che ti hanno causato un ipotetico danno mandandoti messaggi e gli invito a non scherzarti più.
Proseguo quotando danilesound per quanto riguarda le cariche; non abbiamo un regolamento, le proposte si dovrebbero poter fare liberamente a voce.
Infine volevo fare notare che individuare un possibile problema è un passo fondamentale per l'evoluzione di qualsiasi sistema, ed era soltanto questo che è stato fatto nei post passati da me e da altri.
Per quanto riguarda la sicurezza sul "campo di volo" mi sono gia' espresso parecchie volte di persona prima del mio post su baronerosso, tanto più che qualcuno forse ricorda che dopo qualche voletto di prova a rovato ho smesso di volare ; quando qualcuno ha chiesto dove era il mio modello(anche tu) gli ho sempre detto che ero in "sciopero"(spiegandomi se non sembrava capire) e il modello restava in macchina.
Trovo singolarmente squallido il fatto che pochi post, di me e altri, siano stati presi come espediente per creare due sottosquadre GEF.
Visto come si è evoluta la faccenda ti invito a gestire la faccenda come squisitamente personale, lasciando fuori il GEF.
Ti prego anche di reagire con noncuranza se eventuali mie risposte arriveranno con un certo ritardo, come correttamente hai gia' fatto notare puo' essere necessario prendersi un po' di tempo per riflettere e da dedicare a altre cose.
Cerchiamo di elevare il livello dei post perche' fino ad ora siamo piuttosto bassi.
Derkein
P.S. Dimenticavo Angelo. Se tu ritieni che Angelo sia gisutificabile (punto 6) non c'è problema. Tuttavia resta il fatto che non lo è affatto per me(ma spero anche per altri), tanto più che la motivazione da te addotta non è applicabile.
__________________ -=Terra firma ultima linea rerum est=-
Ultima modifica di Derkein : 30 settembre 07 alle ore 20:44 |