Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 07, 19:13   #2 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
Ciao a tutti, oggi ho fatto una promessa: IO devo fare dei voli come " maestro" (io??) con un ragazzo che vuole provare i primi rovesci....non vi dico chi è ma si aggiungerà da solo al post immagino
Ho dei seri dubbi su come cavolo si setta la radio, che tra l'altro la mia è una t-14 in 40 e la sua è una 9cp super in 35.
Se è possibile le altre cose da sapere quali sono?
Come "faccio capire" alla mia radio che posso prendere i comandi quando mollo lo switch e come appunto sull altra faccio la stessa cosa??
Scusate ma sono nel panico più completo, grazie ancora.
Anch'io volevo fare il maestro con un sacco di gente che quì, vedendomi, mi chiede ogni volta..Ale mi insegni,Ale mi insegni,Ale insegnanmi

E io: MA COME CAVOLO SI COLLEGANO LE RADIO?? Col cavetto?? BENE!! Ecco il cavetto!!!

Ho comprato un Futaba QUADRATO-QUADRATO......
Ho una FF9 super che mi avanza....Come la collego alla T14??

Ragazzi io e rappino siamo 2 maestri di 3d in attesa di iniziare ad impartire lezioni ma prima,abbiamo bisogno di una lezione da voi.: L'ABC SUL COLLEGAMENTO delle due radio.... A I U T A T E C I

PS per chi ci aiuta, rappy offre le prime 2 lezioni gratuite a BERGAMO, poi le altre siccome ve le farebbe pagare, le venite a fare da me, a firenze....gratuitamente...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando