Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 05, 14:30   #2 (permalink)  Top
claudio476
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools

L'avatar di claudio476

Data registr.: 28-09-2004
Citazione:
Originally posted by gonzalos@19 aprile 2005, 17:12
Motore Pjs 900 , variatore Jeti plus 30 , modello acro in balsa finito ,senza batterie gr. 600 , mi mancano le batterie ma non so quali comprare (é la mia prima esperienza con l'elettrico). Non vorrei fare un acquisto sbagliato ( visto che non te le regalano ). Seguendo inoltre le discussioni sul forum , da quello che ho capito conta molto anche la capacità di scarica delle batterie ai fini della resa , elica apc 11x4,7 può andare ? Se avrete voglia di rispondermi vi ringrazio in anticipo così mi sentirei molto più tranquillo al momento dell'acquisto. Grazie ancora , a risentirci (spero).
Devi capire quale richiesta di corrente ha il motore con quell'elica, non ho esperienze con quel motore e batterie, ma a sentire in giro, per stare tranquillo devi rimanere ben al di sotto alla soglia di scarica che da il produttore!
Se hai un assorbimento a terra di 20A allora orientati a celle che ti garantiscano almeno 30A.. in volo poi i comsumi scendono. il campanello di allarme è il surriscaldamento, ma puoi solo provare!

claudio476 non è collegato   Rispondi citando