Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 07, 15:08   #12 (permalink)  Top
gioroig
User

L'avatar di gioroig

Data registr.: 03-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Igor
Ciao. Per quanto riguarda l'acquisto negli USA non basta dividere per il cambio. Devi mettere in conto le spedizioni e la dogana (20%-25% circa). Quindi il prezzo sale in un attimo.
Io avevo la MX16s che considero tutt'ora un'ottima radio dal rapporto prezzo-prestazioni molto elevato. Io la preferirei alla spektrum come software, se però vuoi passare ai 2.4Ghz allora la mx16 è automaticamente esclusa.
Non ho mai avuto Futaba, comunque la mx16s mi sembra si collochi tra la FF7 e la FF9 che costa qualcosa in più.
Hai ragione, effettivamente dalgi USA c'e da cosiderare anche il vecchio dazio doganale... <_<

Comunque la mia considerazione tra Graupner e Futaba è stata proprio la tua! (FF7 inferiore e FF9 più cara). Inoltre ho visto in giro commenti comparativi a favore della Graupner anche per il software intuitivo e la facilità d'uso della radio in generale (posizione stick, pulsanti ecc.), anche se poi, probabilmente, a livello strettamente qualitativo Graupner e Futaba si avvicinano molto (impressione strettamente personale ndr).

Ciao, Gianluca

Corally Assassin 1/10, EZRUN 9T, ESC 60A
Walkera 5#5b
gioroig non è collegato   Rispondi citando