Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 07, 11:43   #11 (permalink)  Top
vincenzo_72
User

L'avatar di vincenzo_72

Data registr.: 27-04-2007
ragazzi io sono rimasto deluso di questo futaba 3154 comq parlo di esperienza mia personale. dopo 10 voletti circa con il mio t-rex 450s ecco il mio primo mini crash,a circa 20 cm da terra o toccato le pale e l'elicottero si e schiantato a miei piedi. .risultato le pale m'anno massacrato l'elicottero tubo di coda, servo 3154 e parti della testa.le pale manco un graffio!! sono de macigni le sconsiglio assolutamente troppo pesanti le 325 e troppo dure. o notato che dopo il crasch rimettendo l'elicottero tutto in ordine come prima che a fine corsa gricchiolava non sempre ma a volte si sentiva questo rumore.decisi di aprirlo e di guardare dentro.sono rimasto deluso dei componenti materiali scadenti tipo carta ciucina la cassa crepata internamente cuscinetti manco l'ombra solo plasticona. adesso mi sono ordinato con 34€ gli stessi soldi spesi prima per 3154,un bell robbe fs66 tutto in metallo ingranaggi su cuscinetti,cassa in metallo con lamine sulla cassa per disippare il calore.appena riesco prendo anche altri 3 servi per il piatto sempre della robbe con me la hitec a finito,secondo me e troppo scadente il materile hitec, questa ripeto e una mia opinione,scusate lo sfogo
vincenzo_72 non è collegato   Rispondi citando