ragazzi io sono rimasto deluso di questo futaba 3154

comq parlo di esperienza mia personale. dopo 10 voletti circa con il mio t-rex 450s ecco il mio primo mini crash,a circa 20 cm da terra o toccato le pale e l'elicottero si e schiantato a miei piedi.

.risultato le pale m'anno massacrato l'elicottero tubo di coda, servo 3154 e parti della testa.le pale manco un graffio!!

sono de macigni le sconsiglio assolutamente troppo pesanti le 325 e troppo dure. o notato che dopo il crasch rimettendo l'elicottero tutto in ordine come prima che a fine corsa gricchiolava non sempre ma a volte si sentiva questo rumore.decisi di aprirlo e di guardare dentro.sono rimasto deluso dei componenti materiali scadenti tipo carta ciucina

la cassa crepata internamente cuscinetti manco l'ombra

solo plasticona. adesso mi sono ordinato con 34 gli stessi soldi spesi prima per 3154,un bell robbe fs66 tutto in metallo ingranaggi su cuscinetti,cassa in metallo con lamine sulla cassa per disippare il calore.appena riesco prendo anche altri 3 servi per il piatto sempre della robbe con me la hitec a finito,secondo me e troppo scadente il materile hitec, questa ripeto e una mia opinione,scusate lo sfogo