| towerhobbies.com o jonathan.it ????
:!: ciao a tutti, ho già scritto un post su questo forum ma ora vorrei sapere un'altra cosa: i prezzi dei negozianti come tutti sappiamo (e dalle discussioni che ho letto nel forum) sono molto + alti dei prezzi che troviamo nei negozi, io vorrei acquistare come motore un SuperTigre GS 45 ABC e come radiocomando un Futaba - 6EXA 6 ch FM 40 Mhz + 4/3003 R136. Beh io ho trovato su internet un sito molto fornito "jonathan.it" , come vedete dalla sigla è un sito italiano, non voglio dilungarmi ma alla fine facendo i conti tra radiocomando e motore e 2 o 3 accessori da pochi euro il totale viene sui 400 (+ o -); nei link di questo sito ho trovato TowerHobbies (di cui ho già sentito parlare nel forum) e facendo i conti tra radiocomando e motore tutti mi viene a costare 250 dollaroni ovvero 207 euro per l'esattezza (senza i pochi accessori che insieme faranno quei 10 di differnza), ragazzi ben la metà!!! Quindi per me, totalmente inesperto aeromodellista farei una :lode: a TowerHobbies!!! ma ora vorrei farvi poche domande: è un sito affidabile??? costerà tanto la spedizione??? dite che conviene comprare "made in italy" o " made in USA"??? ciao a tutti
|