Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 07, 10:49   #4 (permalink)  Top
pietro811
User

Data registr.: 01-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy
Oh, Pietro, che bel minestrone. Ma dove l'hai recuperato quel negoziante ?

Prima di tutto il variatore non è per motore brushed, perchè ha 3 fili, e non si può adattare ad essere usato con i motori a spazzole. Detta in modo molto smeplice, i motori a spazzole vanno in corrente continua, i brushless in alternata, il variatore per brushlesse si occupa di fornire l'alternata al motore, ergo il tuo variatore non è compatibile con il tuo motore.

Secondo: la corrente alla RX gliela dà il variatore tramite la sua spinetta, e non serve aggiungere un pacco batterie esterno, salvo casi particolari nei quali per ora tu non rientri. In ogni caso e meglio non alimentare la RX con due sorgenti di energia parallele come hai fatto tu

Terzo: il canale a cui devi collegare il regolatore dipende dalla trasmittente, devi leggere il manuale della TX per vedere qual'è quello giusto, sulla mia è il 4

Ciao
Grazie a tutti, beh che dire, ho avuto la riprova che quel negoziante è moooolto preparato, 2 volte gli ho chiesto aiuto 2 volte sono rimasto con una mano avanti ed una dietro(purtroppo gli altri negozianti stanno moooolto + lontano).

Quindi devo prendere un variatore che sia per il motore a spazzole, ma posso lo stesso montare le mie lipo che sempre il negoziante mi ha rifilato? sono 800 mha 12C.
Grazie
Ps la mia radio è una graupner mx12 sai dirmi se è il 4 canale anche a me? grazie
pietro811 non è collegato   Rispondi citando