Citazione:
Originally posted by krapac@19 aprile 2005, 08:11 grazie troppo buono!
partendo dal fondo:
in foto non si vede molto mha le alette riprendono lo stile dello space shuttle, quindi se nei lanci che farò vedo che si comporta bene, a queste alette ci faccio un minimo di profilo non troppo accentuato e vedo se riesco a mettere 2 alettoncini per comandarlo, ok ora sto sognando hahhhahah!!!!
ieri sera sono passato nuovamente nel mio laboratorio, e ho trovato una vecchia camera d'aria di bicicletta (ho accantonato la valvola di auto lanciadola lontano da me ), avevo in mente di bucare il tappo della bottiglia e di fissarci la valvola niente di difficile!
Mha la mia domanda e una sola,la valvola deve rimanere agganciata alla bottiglia? oppure rimane a terra? perche secondo me la valvola, ok che mi lascia caricare la bottiglia ma poi non me la fà scaricare, quindi per logica dovrò levarla e cosi lanciare la bottiglia in aria? ho come hai detto tu usare la valvola di un auto come ugello e magari usarene un altra per caricarla! ok sono confuso hahaha! magari oggi pomeriggio tra un inserzione di lavoro e un altra (la disoccupazione non è bella) faccio un lancio non sò ancora come! mha ci devo provare non mi arrendo!
ciao by Pietro
P.S. cosa intendi per OR, perche per me che sono un tecnico elettronico e una porta logica  |
Dunque io la valvola la uso solo sul tubo del lanciatore in modo che una volta gonfiato il razzo possa staccare la pistola dell'aria ma praticamente non mi serve a nulla xhè non la sgancio, ma è un buon adattatore per poter attaccare il manometro.
alla bottiglia non rimane attavvato niente, come la vedi nelle foto vola...se così si puo' dire.
Gli OR sono delle guarnizioni... nn avevo pensato all'analogia elettronica...
Nei vari siti inglesi usano la valvola come ugello, ma l'ho trovato difficoltose e anche un po' deludente, io l'inglese non lo capisco bene, ma forse la usavano solo su quelle da 0.5L.
... Avete visto il razzo da 12L?
5 bottiglie da 2 e 3 L...
Il mio da2 bottiglie non è che "voli" molto bene, sicuramente rimane + basso degli altri, al momento...:-)