Discussione: Gef
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 07, 20:51   #44 (permalink)  Top
danielsound
User

Data registr.: 17-10-2006
Appello

Sono d'accordo con Ste ma mi dispiace molto che abbia tolto la firma.

Vorrei solo rubare a TUTTI (e per tutti intendo tutte le persone che erano presenti al campo sabato 15, compreso William che purtroppo non era presente) e riproporvi il discorso/pensiero che ho avuto modo di scrivere in occasione del millesimo messaggio nella discussione "c'è qualcuno di brescia/bergamo" :

Quando ho aperto questo thread proprio non immaginavo le gradevoli conseguenze che avrebbe portato .
Dopo il primo incontro con Tommy e Ste , bastato per scatenare un sogno troppo tempo tenuto rinchiuso in un cassetto: quello di far volare "qualcosa", gli eventi hanno pesantemente preso il sopravvento. Da subito mi sono sentito in sintonia con quelle due "brave e disponibili persone" che mi hanno fatto sentire subito in grado di buttarmi nel pilotaggio di un elicotterino serio .

Da allora le cose non hanno fatto altro che migliorare ... sabato con sabato nel piazzale di Rovato si sono aggiunti William , Angelo, Kar, Askyfly, Gozilla, Techninox, Giano , Gianfracopter , Derkein, Ciccio (mii spero di non aver dimenticato nessuno) ed altri si aggiungeranno.
E' nato cosi il Gruppo, senza che nessuno, io compreso, se ne accorgesse ... ora abbiamo un nome, un logo e arriveranno magliette ed adesivi
... FANTASTICO !!!!

Cosa dire ancora... continuando così penso che ci aspetteranno ore di risate, voli, confronti, progressi e traguardi apparentemente irraggiungibili, ma anche rotture, delusioni, sconfitte . Fa tutto parte del gioco ed il gioco è METTERSI IN GIOCO in un hobby tanto appassionante quanto complicato come i modelli che alziamo da terra.

Grazie a tutti !!!

Grazie per il supporto , la fiducia e l'aiuto che ci diamo a vicenda.

Grazie a chi fa 200 Km per stare insieme

Grazie a chi mette a disposizione tempo e voglia di fare

Grazie a chi non custodisce gelosamente sapere ed esperienza

Grazie a chi dice anche una sola parola di conforto

Grazie a quanti si uniranno

Grazie a chi mi ha dato l'occasione di "dire" due parole

BUONI VOLI ..... CON IL GEF CHE FA DA SFONDO !!!!

.....

Ho voluto sottolineare la "parte saliente" : ciò che ci è successo in questo periodo da "dimenticare".
Sarebbe da stupidi credere che tutto vada sempre per il verso giusto, che non ci sia mai niente da dire, ma non è così.
Quando siamo additati per qualcosa che abbiamo fatto è sempre difficile accettarlo e rimanere lucidi tanto da rifletterci ed ammettere l'errore (parlo al plurale perchè ovviamente vale anche per me). Fa parte della natura umana cercare di difendersi, di alzare barriere . Ma la cosa che più conta è esserne consapevoli per cercare di contrastare questo "modo di fare" se così è definibile.
Ora , sono parecchi sabati che ci troviamo per condividere una passione, e come ho già detto, ci sono state molte soddisfazioni.
Ora, purtroppo , è venuta l'ora della prova. L'ora nella quale si stabilisce se è il nostro orgoglio a prendere il sopravvento o la nostra razionalità.

Partendo dal presupposto che ognuno non deve sentirsi obbligato a far parte di un gruppo ma nemmeno sentirsi allontanato credo che sia doveroso "darci la possibilità di chiarire le cose". Fatto questo ognuno deciderà se continuare o no a far parte del gruppo e nulla rimarrà in sospeso.

Con questo lungo post, che spero non Vi abbia annoiato troppo , chiedo a TUTTI (TUT-TI !!!) :

Troviamo una sera in comune accordo, troviamoci davanti ad un buon bicchiere e risolviamo una volta per tutte questa antipatica situazione.

PS: Credo di non aver fatto un torto a nessuno , ma se l'ho fatto
chiedo perdono.