Citazione:
|
Originalmente inviato da ste Mi rifiuto di credere che molte delle cose che sono state dette, siano state pronunciate con l'intento di ferire qualcuno.
Le giornate passate con tutti voi credo non verranno mai dimenticate da nessuno, è incredibile come un hobby sia riuscito a creare un armonia simile tra persone così distanti.. sto guardando proprio in questo momento la data in cui mi sono iscritto a baronerosso.. sono passati ben 3 anni, e mai, dico mai, mi sarei sognato di arrivare fin qui. E invece qualcosa ci ha fatto conoscere...
E adesso che si fa? Vogliamo davvero che questa armonia si spacchi per sempre? |
Non mi sono mai pronunciato, volevo rimanerne fuori, ma gli eventi mi hanno fatto cambiare idea.
Sono d'accordo con Ste: il gef è un gruppo legato sopprattutto da "amicizia".
Penso che tutti abbiano contribuito a costruire quello che siamo! Chi più chi meno, io non ho l'esperienza per aiutare nessuno, ma stare con voi nonostante i km che ci dividono mi ha fatto sentire importante perchè facevo parte del ns gruppo: il"gef".
Vorrei che tutti pensassero ai sabati insieme, perchè buttare via tutto così?
Il gruppo deve crescere e lo può fare risolvendo
insieme i problemi che ci sono e che forse ci saranno.
"Una cosa ha dignità solo se intende durare, se il suo progetto è di vincere il tempo....", speriamo che questo accada alla nostra fragile ma sentita amicizia.
A tutti i Geffisti voglio continuare a volare con
tutti voi, e sottolineo
tutti.
Con affetto
Michele