Discussione: Gef
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 07, 03:08   #42 (permalink)  Top
gozilla
User

L'avatar di gozilla

Data registr.: 13-03-2007
Io non voglio entrare nei meriti della discussione pubblicamente, non voglio giudicare nessuno per quello che ha scritto o detto anche perchè le diatribe scatenatesi fino ad ora non mi riguardano direttamente.
Sono d'accordo su tutto quello che ha detto Ste, tranne che per una cosa, non vedo perchè dobbiamo sciogliere il gruppo, togliendo la firma è come dire che non mi sento più di far parte del Gef e questo secondo me è un grosso errore.
Le simpatie/antipatie personali, devono rimanere tali e come tali devono essere gestite privatamente dalle persone in causa; a nessuno interessa chi è più bravo ad offendere
Fondamentalmente tutta questa situazione è stata portata all'esasperazione per niente, DOBBIAMO CAPIRE CHE IL DISCORSO SICUREZZA DEVE ESSERE SLEGATO DAI FATTORI PERSONALI.
Secondo me la cosa migliore sarebbe fare un'altra riunione alla quale partecipino TUTTI per sistemare le cose, poi ovvio che le antipatie personali non si sistemano, ma si può convivere tranquillamente senza problemi, basta volerlo in rispetto anche di tutte le altre persone che si sono sempre comportate in modo educato.
Quindi Stefano rimetti la firma perchè se hai detto la verità e non vuoi prendere una posizione devi lasciare le cose come stavano prima, perchè giustamente non è una firma che fa l'armonia tra persone, ma non vedo neanche il motivo di toglierla visto che hai fatto parte di questo gruppo fino a d adesso Ovviamente è solo un'osservazione sia chiaro, poi ognuno facia quello che ritenga più opportuno.
gozilla non è collegato   Rispondi citando