|
E' ufficiale... io non ce la faccio più... e sono giunto ad una conclusione!
Non voglio dare ragione a nessuno e non voglio torto a nessuno.. (compreso me) voglio solo continuare a volare come ho sempre fatto, volare con gli amici conosciuti in questa stupenda comunità.
Penso l'avrete notato tutti, ho tolto la firma del GEF e l'ho fatto per un semplice motivo: non è un nome che fa di noi quello che siamo!!
Lo spirito con cui è cominciato tutto non è quello che si sta rivelando in questi giorni e mi rifiuto di credere che molte delle cose che sono state dette, siano state pronunciate con l'intento di ferire qualcuno.
Le giornate passate con tutti voi credo non verranno mai dimenticate da nessuno, è incredibile come un hobby sia riuscito a creare un armonia simile tra persone così distanti.. sto guardando proprio in questo momento la data in cui mi sono iscritto a baronerosso.. sono passati ben 3 anni, e mai, dico mai, mi sarei sognato di arrivare fin qui. E invece qualcosa ci ha fatto conoscere...
E adesso che si fa? Vogliamo davvero che questa armonia si spacchi per sempre? Io sinceramente non riesco proprio a capire come abbiamo fatto ad arrivare a questo punto. Non so, forse sono io che non vedo i problemi, sono io che voglio vivere e lasciar vivere, anche se dei problemi magari ci sono davvero. Vi giuro non lo so... ma se fino ad ora è sempre andata bene, perchè una svolta così decisiva, così repentina e senza alcuna via d'uscita?
Più che dirvi di pensarci, di valutare effettivamente quanto sia invalicabile questa situazione, io non posso proprio fare. Non posso costringere nessuno a fare niente, però di una cosa sono certo, la nostra amicizia ha bisogno di tutti noi!! Quindi pensateci..
ciao a tutti, Ste
|