Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 07, 00:17   #9 (permalink)  Top
marcocale
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Tranquillo gianfi, non ti stavo prendendo in giro, l'idea è davvero geniale, mi sa che dovremo farlo pure noi, volatori fiorentini incalliti...
Quindi caro marchino diamoci da fare....
La settimana prossima, lavoro permettendo, mi ci dedico.

Comunque anche oggi ho volato senza problemi con la sua radio, quindi se continua così l'uso dell FF9 è comunque gradito, ma non indispensabile.

Domani faccio prove di portata all'esterno (vento permettendo, visto che questa sera da queste parti si è alzato un vento piuttosto "stizzoso").

Dato che ci siamo una domanda:
premetto che per me, da inesperto, l'elicottero sembra andare bene (a parte una piccola vibrazione, ma magari è per colpa dei piccoli colpi che ognitanto ho preso)
La ricevente del mio modello mi sembra veramente posizionata male:
Esky RX 4in1 e Walkera 5#8-dscn4933.jpgEsky RX 4in1 e Walkera 5#8-dscn4930.jpgEsky RX 4in1 e Walkera 5#8-dscn4931.jpg

Come vedete la ricevente è abbastanza paralella verticalmente all'asse del rotore, mentre è assolutamente sbilenca longitudinalmente (non è solo il cartoncino ad essere storto, anche la scheda lo è, anche se magari leggermente meno).

Questo posizionamento può darmi problemi o perchè il giro funzioni bene basta solo che la ricevente sia parallela all'asse dell'albero?

In caso, come cacchio la stacco (il biadesivo che hanno usato è particolarmente "gommoso" e tenace e maneggiare la ricevente con quell'"involucro" della ricevente mi fa venire i brividi!!!)

Grazie

Marco

Ultima modifica di marcocale : 23 settembre 07 alle ore 00:21
marcocale non è collegato   Rispondi citando