|
non saprei dirti per la potenza ma il limited meccanicamente e diverso dal 140 sport, il quale riprende il progetto del 63fz e 110fz, col 140 limided ys ha indrodotto la fascia sull'albero, le dimensioni interne del carter sono differenti, e altri piccoli pareticolari, questa soluzione e' stata adotata poi sui 140,160 e 170dz i quali diferiscono nel sistema di alimentazione, sui dz infatti il sebatoio non viene presurizato e il sistema pompa diaframma funziona all'inverso, la depressione del carter fa lavorare la pompa in modo che aspiri dal serbatoio, dopo di che la miscela passando per il carburatore passa attraverso un ulteriore tubicino esterno e viene inietata in testa dove e' presente una valvola di non ritorno.
Comunque dovendo scegliere io prenderei il limited visto che non e' altro un miglioramente del 140 sport.
comunque se non dovessi trovare il 140 sport o limited e dovresti scegliere sul 140 dz o 160 dz per quello che e' stata la mia esperienza scegli
il 160 dz, il 140 dz ne ho montato uno pochi giorni fa' sul funtana 140 per provarlo vibra di piu' e consuma di piu' del 160.
|