Citazione:
|
Originalmente inviato da blinking ok, mettiamola così: se volessi fare il salto di qualità e puntare più seriamente al podio di gare italiane ed europee avrei comunque bisogno di elevare la qualità dei modelli che faccio o che asseblo in vario modo. |
e su questo non ci piove...ma e' comunque una decisione successiva
Citazione:
Clauz non ha cominciato ieri a stampare ali, e anche Max si è fatto le ossa con decine di ali in estruso più la realizzazione del nuovo stampo.
COMPLIMENTI A LORO.
Ma se anzichè investire tempo e voglia avessero comprato dei modelli pronti, io credo che avrebbero ottenuto almeno gli stessi risultati e con minore sforzo. Certo è che se uno si DIVERTE a costruire i modelli...non c'è neanche da parlarne |
Oltre che divertirsi (e questo e' basilare) dimostrano la
possibilita' di farlo...e' una parola importante
Citazione:
|
Indubbiamente l'f3k permette di partecipare, anche a buon livello, con modelli fatti sul tavolo della cucina, come forse nessun altra categoria fai RC, e questo mi fa molto piacere
|
Ovviamente d'accordo con te... una categoria e' viva se le persone "entrano" (a qualsiasi titolo, come concorrenti, appassionati, simpatizzanti...) e la facilita' di ingresso e' determinante...
Citazione:
il primo degli ultimi per me non è il secondo ma il primo escluso dalla finalissima di trofeo, ossia me sottoscritto medesimo negli ultimi due anni vediamo se mi riesce il tris |
E daiiiii, ti rimangono ben 3 possibilita'.....
Vero e' che te li devi guadagnare, ma se continui ai livelli che fino ad ora hai tenuto...sei dentro <_<
Sergio