Discussione: Gef
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 07, 18:55   #38 (permalink)  Top
angelo valentino
User

L'avatar di angelo valentino

Data registr.: 08-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Derkein
Parole grosse ....

Scripta manem !

Se vuoi rendere noto a tutti chi sia questa persona mi fai un favore, perche non riesco a individuarla.
Diversamente io ho scritto la seguente cosa sull'argomento sicurezza.
http://www.baronerosso.it/forum/show...postcount=1564
"..Non gradisco nel modo più assoluto che si svolazzi nei pressi della mia faccia con un Trex 600(Tommy) ma neanche con un 450(era un 450?non lo so l'ho visto proprio per una frazione di secondo, mi pare che fosse Angelo) e francamente sono poco interessato a chi sia alla guida se SZABO oppure l'ultimo dei moicani...."

Aggiungo che non GRADISCO che si inventino citazioni dai miei post.

Vero, non sono riuscito a distinguere un trex450 da un trex600 che passavano nel mio campo visivo mentre guidavo il mio eli.
Non riesco a capire come ti sia sfuggito il fatto che porto gia' gli occhiali ...fai della facile ironia?

Se pensi che il mio post precedente aveva lo scopo unico e solo di arrecarti un danno posso solo suggerirti che sbagli (rileggilo vedrai che non è cosi male).

Nel caso tu fossi venuto stasera alla riunione avresti sentito qualcosa di interessante e chiarificatorio.
LA PERSONA IN QUESTIONE SEI PROPRIO TUUUUUUUUUUUUU.....tuuuuuuuuuuuu (spero tu l'abbia capito ora) perchè hai rotto letteralmente i "COGLIONI "con quel fare da( SO TUTTO IO ....MENTRE VOI SIETE SOLO DEI DEMENTI!!!!!) MA CHI SEI TU PER GIUDICARE GENTE COME TOMMY E ME ....
MA LO SAI CHE SE C'E' UN GEF LO SI DEVE SOPRATUTTO A TOMMY ??????
LO SAI CHE SE C'E' UN CAMPO DOVE PUOI VOLARE ( QUELLO DI SABATO ) LO DEVI SOLO A TOMMY????

E POI TI VOGLIO DIRE CHE SE NON SEI RIUSCITO A DISTINGUERE TRA UN 450 E UN 600 E' SEMPLICEMENTE PERCHE' NON TI HO VOLATO IN FACCIA !!!!!!
IMPARA A RISPETTARE LE PERSONE PRIMA DI APRIRE LA BOCCA E DARGLI FIATO !!!!!!!
PERCHE' ANCHE TU SEI COME GLI ALTRI ......SIETE BRAVI A PUNTARE IL DITO SU QUELLI CHE OGGI HANNO AVUTO I PROBLEMI ,MA VORRO' VEDERE QUANDO CAPITERA A TE E AHI COSIDETTI "AMICI"

NB ...TI FACCIO PRESENTE CHE LA TUA CITAZIONE QUI SEGUENTE;
Aggiungo che non GRADISCO che si inventino citazioni dai miei post.
TE LA UOI FICCARE ........SAI TU DOVE!!!!!!

ANGELO VALENTINO
angelo valentino non è collegato   Rispondi citando