Non posso distrami un' attimo che mi si tira in ballo
Per andrea997: io ti avevo dato (in modo brusco) alcuni buoni consigli, Ti avevo anche invitato al nostro campo di volo. Hai ritenuto opportuno declinare l'invito non so per quali motivi. Non abbiamo mai mangiato nessuno al nostro campo di volo, e chi del forum è venuto su a trovarci (Rafpigna, FrancoLvr, Flanagan ed altri) tornano spesso e volentieri.
Mi fa comunque piacere leggere che hai trovato altri amici con cui volare e che sei diventato bravo.
Per micheletn: ancora ti brucia il fatto di averti cazziato per il tuo video esibizionista dell'easyglider in volo sulle case? problema tuo, ma se ricordo bene non sono stato il solo a giudicare poco sicuro quel modo di volare.
Tra l'altro ho notato che in questi giorni sei stato più volte ripreso sul mercatino, non leggi bene i regolamenti o.. diciamo piuttosto che a te le regole stanno decisamente antipatiche.. (per non parlare dell'annuncio dove il tuo amico e compare manuel fingendo di scambiar due battute con te faceva abilissimi "up" ogni tot ore...)
Per entrambi: visto che parlavate di me sarebbe stato quanto meno corretto avvisare l'interessato, magari con un mp.
Comunque sia, "Molti nemici, Molto onore".
Anche se devo dire che nella mia vita reale ho solo amici, e tanti. Chi mi conosce di persona mi giudica positivamente, degli altri.. sinceramente me ne frego
Da oggi modifico anche la firma,
Un saluto
Roberto
Roma